Belvedere di La Morra

Goditi la bellezza di un belvedere Unesco: davanti un panorama vitivinicolo DOC e alle spalle una bellissima piazza. Una foto che non puoi non scattare!
Contenuti

Dove si trova il Belvere di La Morra

Il Belvedere di La Morra è una terrazza su cui si affaccia la piazza principale di questa città simbolo dell’enoturismo in Langa.

La vista, in realtà, è bellissimi sia al di là, sia al di qua del parapetto, perchè la bellezza è tutta intorno a questa piazza.

Il panorama dal Belvedere Unesco

La vista sulla vicina Barolo è impagabile ma il panorama è davvero ampio e consente di godere anche di una carrellata di piccoli centri alternati a sconfinati vigneti ordinati e bene tenuti che scolpiscono il paesaggio. Se il cielo è limpido, all’orizzonte, sarà possibile anche riconoscere le Ali e la Valle del Tanaro.
Prima di voltarvi ad apprezzare ciò che si trova alle vostre spalle, inspirate ancora per un po’ in modo profondo: sembrerà di portare tutta quella bellezza dentro voi.

cantine da visitare

Braida

Braida

SCOPRI di piu'

Fontanafredda arrivo

Fontanafredda

SCOPRI di piu'

Contratto esterno

Contratto

SCOPRI di piu'

Vinchio e Vaglio logo

Vinchio e Vaglio

SCOPRI di piu'

Mazzetti d'Altavilla stabilimento

Mazzetti d'Altavilla

SCOPRI di piu'

Cantina Negro Giuseppe

SCOPRI di piu'

Piazza Castello o del Municipio: la bellezza è tutta intorno a te

Il Belvedere di La Morra delimita la Piazza del Comune che, a sua volta, accoglie la Chiesa di San Martino e la Confraternita di San Rocco, oltre, naturalmente, al Municipio.

Una volta immortalato ogni angolo di questa piazza e aver scandagliato ogni dettaglio del magnifico panorama di cui si può godere dal Belevedere, trova uno spazietto a sedere e condisci la bellezza alla bontà con un buon calice di vino locale!

Leggi anche

cedro la morra

Il cedro del Libano a La Morra

panchine giganti la morra

Panchine Giganti La Morra

SCOPRI ANCHE

Braida

Braida

SCOPRI di piu'

Fontanafredda arrivo

Fontanafredda

SCOPRI di piu'

Contratto esterno

Contratto

SCOPRI di piu'

Contattaci