
Strade del Vino Veneto: un tour che non delude
Quale modo migliore per scoprire i vini e le attrizioni dell’enoturismo in Veneto, se non quello di percorrere le strade dei vini?
L’enoturismo nella regione Veneto è un susseguirsi di scoperte: dai tantissimi vitigni autoctoni, all’infinità di vini DOC e DOCG, tutti da scoprire lungo le strade dei vini Veneti, costellate di cantine da visitare.
Quale modo migliore per scoprire i vini e le attrizioni dell’enoturismo in Veneto, se non quello di percorrere le strade dei vini?
I grandi vini veneti non possono che nascere da grandi uve, coltivate da grandi wine makers. Ecco una panoramica delle principali uve coltivate in questa regione.
Un viaggio attraverso i vini tipici veneti è un percorso tra le denominazioni di questa regione, che sono davvero tante. Scoprile tutte
Una destinazione affascinante e suggestiva che parla di sè con il linguaggio del Raboso ma anche con la dolcezza dell’elisir che da qui raggiunge ogni angolo del mondo.
Visitare Cà dei Frati è un’esperienza unica . Non sempre le cose regalate valgono poco: qui la visita è guidata ma di alto livello
Sospesa tra un passato di lunga esperienza vitivinicola ed un presente di tecnologia e story telling, Zeni è un’azienda da non perdere
Contattaci
Tutti i diritti riservati © Italianwinediscovery.it, Selezione Enogastronomica – Powered by Selezione Enogastronomica