Cantine con pernottamento

Per un’esperienza completa di enoturismo, non bisogna tralasciare alcun dettaglio, soprattutto, il posto in cui si alloggia!

Le migliori cantine con pernottamento in Italia

Palazzone

Nel centro del cuore dell’Italia, questa azienda racconta una storia antica di vini prodotti secondo la tradizione. Un’elegante locanda è pronta ad ospitare gli enoturisti che vogliono respirare appieno il clima di bellezza che avvolge questo posto.

Read More »
Gambrinus

Gambrinus

Una destinazione affascinante e suggestiva che parla di sè con il linguaggio del Raboso ma anche con la dolcezza dell’elisir che da qui raggiunge ogni angolo del mondo.

Read More »

Gualdo del Re

Una cantina nel cuore della Toscana che offre anche una vacanza di charme per chi ama il vino.
Una piscina a sfioro, tanti appartamenti completi di tutto, per rendere davvero unico un viaggio da enoturista a Suvereto

Read More »

Dormire in cantina: perchè?

Addormentarsi tra il profumo dei tini e svegliarsi in mezzo alle vigne è uno dei modi migliori per completare la tematizzazione di un viaggio per wine lover.

Dormire in vigna

È vero le zone in cui nascono i migliori vini hanno, in genere, una grande vocazione turistica che comprende ogni tipo di alloggio per la notte. Solo dormendo in una cantina o in un wine resort, però, si ha la possibilità di immergersi totalmente in un clima davvero...vitivinicolo, portando a casa non solo i migliori vini ma anche tante emozioni.

Contattaci