mangiare

Cantine Pellegrino

Una storia, quella di questa cantina che fonde il fascino di grandi personalità siciliane e inglesi. La storia del Marsala, d’altro canto, ha fatto tesoro di questo fantastico mix.
Una bella realtà in cui fare osservare, con gli occhi del piccolo chimico, come si fa il Marsala, in pratica.

Cantine Florio

Visitare questa cantina è come fare un tuffo nella storia della Sicilia più autentica. Di qui sono passati personaggi storici, come Garibaldi, Mussolini e, naturalmente lei: Donna Franca Florio.
Capire come nasce il Marsala per poi degustarlo in tutte le sue sfumature.

Cantina Negro Giuseppe

Un ospite schietto, gentile e appassionato. Chi apre la porta di questa splendida cantina è Giuseppe Negro in persona che accompagna i visitatori, che siano 2 o 20, alla scoperta dei suoi vini eccellenti.

gambrinus cantina

Gambrinus

Una destinazione affascinante e suggestiva che parla di sè con il linguaggio del Raboso ma anche con la dolcezza dell’elisir che da qui raggiunge ogni angolo del mondo.

Feudi di San Gregorio

Una cantina ormai diventata un’icona dei vini campani. Una location moderna che però, attraverso la valorizzazione del territorio e dei vitigni autoctoni, porta avanti strenuamente la tradizione.

Barone Macrì

Dove il mare lascia spazio all’asprezza della terra, sorge la Tenuta del Barone Macrì, con molte esperienze di gusto

Cantina Marilina

Una cantina immersa nell’autenticità del paesaggio siciliano che offre esperienze di scoperta all’insegna della natura e della tradizione

Calatroni

Un vero punto di riferimento per le wine experience, Calatroni non è una semplice cantina in cui assaggiare il vino ma in cui viverlo

Cà dei Frati

Visitare Cà dei Frati è un’esperienza unica . Non sempre le cose regalate valgono poco: qui la visita è guidata ma di alto livello

Contattaci