SELEZIONE ENOGASTRONOMICA

SELEZIONE E VENDITA VINO TORINO E PROVINCIA A...

Hai un piccolo ristorante o un bar a Torino o in provincia e non hai il tempo di scegliere e andare a ritirare i vini migliori da abbinare ai tuoi piatt

Chi meglio di te conosce il vino? Ma, a volte, l’attività di vendita ti assorbe talmente da non lasciarti più tempo per curare i tuoi acquisti?

Hai un’azienda e vuoi stupire i tuoi ospiti con vini e prodotti  di qualità da servire ai tuoi meeting o da regalare nelle occasioni speciali?

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Siamo amanti dell’enoturismo e, da oltre 20 anni collaboriamo con piccole cantine: piccole nelle dimensioni ma grandi  in qualità e rapporti umani

Siamo sommeliers e, per questo, non ci limiteremo a venderti un vino ma lo racconteremo e spiegheremo, nelle sue proprietà e nella sua storia, a te e ai tuoi clienti, se lo vorrai.

Consegnamo il tuo ordine presso il tuo negozio o la tua attività. Per le confezioni regalo, possiamo anche effettuare le consegne direttamente al tuo destinatario

CONTATTACI

CHI SIAMO

Selezione Enogastronomica, da anni si occupa di dare un servizio a chi ama il vino e a chi lavora con il vino. La vendita di vino a Torino è molto competitiva ma farla in modo umano, oltre che professionale è un plus.

La storia dell’azienda: vendita vino Torino e non solo

Selezione Enogastronomica nasce oltre 20 anni fa quando il commercio era ancora molto diverso. Il concetto di ingrosso non andava nemmeno spiegato mentre oggi suona un po’ démodé.
Con l’avvento delle enoteche on line, tutto è più veloce e le merci viaggiano avanti e indietro per la penisola trasportate senza cura per il prodotto e consegnate senza un sorriso per il cliente. Per questo pensiamo che il nostro modo di lavorare abbia ancora motivo di essere.

Vendita vino Torino per addetti ai lavori

Sappiamo quanto poco tempo abbia a disposizione un imprenditore, soprattutto se lavora col pubblico. Sarebbe il sogni di tutti i ristoratori, baristi e negozianti andare a scegliere personalmente i vini da vendere o servire ma questo è impossibile il più delle volte. Ecco perchè Selezione Enogastronomica diventa un alleato fondamentale per i piccoli imprenditori che vogliano essere consigliati e ottenere prezzi personalizzati pur non dovendo fare magazzino.

Vendita vino a Torino per appassionati

Vendere all’ingrosso significa non vendere la singola bottiglia ma chi è appassionato di vino non compra in piccole quantità, soprattutto se ha una partita iva e dei vini fa regali aziendali. Ecco che, anche in questo caso, Selezione Enogastronomico può essere un valido aiuto perchè orienta, spiega e racconta i vini venduti. Una volta scelti, il cliente può avere anche confezioni regalo originali per lasciare il segno con i propri clienti.

Vino a domicilio a Torino e provincia

Qualunque sia il motivo per cui si acquista, Selezione Enogastronomica garantisce sempre la consegna vino a domicilio che sia esso:

  • Il proprio negozio
  • proprio ristorante
  • Il proprio bar
  • La propria azienda 
  • La propria abitazione
  • L’abitazione del destinatario di un regalo (su richiesta)

I NOSTRI PRINCIPALI FORNITORI